[Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi
----- Original Message -----
From: "marinella" <trozkj@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, May 13, 2002 8:13 PM
Subject: R: [Cerchio] Fw: Eros on jumalainen. Porno ja seksi

Si, ce lo traduci? io poi capirai sono interessata hehe, visto che sono
una star in finlandia oramai :))
a propostito ...ve la ricordate
"libertà e perline colorate, ecco quello che io ti darò
e la sensualità delle vite disperate, ecco il dono che io ti darò"...
che ne dite?

Io dico che è bellissima!! Lo mando agli orso polari pure questo!:-)
vabbe' che ho tradotto anche un po' di Paolo Pk, e ora bebe..
Ho soltanto detto che voi non siete molto avvezzi ad associare il peccato e
il senso di vergogna/proibito alla nostra sicussione..
sapete ci hanno le aspettative..pensando che qui si tratta di un paese
cattolico..:-)

Tuula
fra poco vi traduco il msg di Kari..:-)
baci