[Cerchio] Inoltra: rivolta a marassi

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Inoltra: rivolta a marassi
non ho sentito dire niente in tv e per radio, a parte quelle di movimento

possibile che queste morti vengano ignorate?
non sarebbe il caso di intervenire almeno per radio sui numeri telefonici
che danno spazio agli ascoltatori per farlo presente?
non e' che io segua tutto, ditemi se mi e' sfuggito o e' cosi' come io dico.

matilde