R: [Cerchio] porno e non

Author: fatacarabina
Subject: R: [Cerchio] porno e non
bella domanda...cos'è l'essenza della porcaggine?

boh io ho sempre pensato che quello che faccio a letto 8o in macchina o
nell'ascensore o sulla lavatrice o...o...o....) fosse normale....ma poi ti
confronti con altre persone e scopri che la maggioranza scopa (uso di
proposito questo termine) per 10 minuti alla settimana in posizione del
missionario e se gli chiedi "senti ma tu hai mai provato questo?"
inorridiscono o sorridono imbarazzati...

che cos'è la porcaggine? boh, a me piace fare la porca quando sono col mio
uomo, mi piace giocare e fare in modo che fare l'amore non sia mai uguale
...sarà questo essere porca?

fata//maiala