R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Autor: anarres
Asunto: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
Il giorno 12-05-2002 10:56, Pkrainer, pkrainer@??? ha scritto:

>=20

Esagerato.
l'unica perplessit=E0 che ho =E8 semmai il fatto che non potrei leggere
comodamente mentre espello.
Per il resto debbo confessare che quando vado in cesso in luoghi pubblici l=
turca =E8 pi=F9 "user-friendly" e sicuramente pi=F9 igienica dei water e, credo,
soprattutto per l'altra met=E0 del cielo...il piscio al massimo st=E0 sotto le
scarpe e non sotto il culo.
nestor