[CSSF] Incontro Social Forum Pugliesi a Fasano 16/06

Author: Umberto Manni
Subject: [CSSF] Incontro Social Forum Pugliesi a Fasano 16/06

    Credo che la maggior parte di voi non siate iscritti al Lecce Social Forum.
Potreste quindi non essere al corrente dell'incontro dei forum pugliesi che si terrà a
Fasano domenica 16 giugno. La proposta era partita in particolare da settori del forum
barese. Sono state espresse alcune perplessità sopratutto per il come si è arrivati a questa
convocazione. Al momento tuttavia, mi pare abbia prevalso la condivisione dell'opportunità
di dibattere insieme in una fase di difficoltà. Io personalmente ci andrò, non credete che
dobbiamo aderire come CSSF? Se è necessario ci riuniamo prima, sennò ci scambiamo due
opinioni in rete, poi magari chi vuole va, ma "designamo" almeno (nel senso che ci
assicuriamo che un paio di persone comunque ci rappresentino). Se ci si incontra per
riunioni operative in questi giorni, si approfitti per toccare velocemente questo punto.
Tenete presente però che l'invio dell'adesione, se decidiamo in tal senso, andrebbe fatto
entro due o tre giorni.
    La giornata si svolge in una masseria, al mattino gruppi di lavoro, al pomeriggio dibattito
plenario, credo stiano organizzando per bene gastronomia e forse anche musiche e danze
serali... Passerò in un secondo momento le indicazioni per chi volesse raggiunigere la
masseria.

                        Ciao Umberto.