[Cerchio] attori ed operatori dello spettacolo in difficoltà

Autor: immaginicinema
Temas novos: [Cerchio] attori ed operatori dello spettacolo in difficolt à
Asunto: [Cerchio] attori ed operatori dello spettacolo in difficoltà
Segnalatemi subito nomi e situazioni di personaggi del mondo dello
spettacolo che versano in condizioni disagiate .
Sta infatti nascendo una associazione internazionale che si occupa dei
diritti dei lavoratori dello spettacolo in difficoltà estreme e che vuole
da subito cominciare ad operare concretamente per procurare loro sostegno
sia economico che assistenziale e ,ove possibile una sistemazione di
lavoro o una adeguata pensione.