[Cm-crew] fronte di liberazione dei cortili

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: schizOperator
Päiväys:
Aihe: [Cm-crew] fronte di liberazione dei cortili
Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???> writes:

>=20
> Intanto per i miei compaesani butto l=EC un'idea per il prox gioved=EC. Q=

uesto =E8
> l'annuncio che manderei luned=EC a passatel. Obiezioni/aggiunte/varie ed
> eventuali? fatemi sapere se no io mando.
>=20
> (Seganalazione: Domani pomeriggio/sera festa alla nuova casa occupata di
> Piazza Governo Provvisorio MM Turro)
>=20

per chi volesse dal pomeriggio a sera probabilmente
ci sara' un po' di frullo anche intorno alla ciclOfficina...
chi aggiustera' bici,=20
chi mettera' ordine in cortile,
chi riparera' tetti,
chi si riunira' per studiare azioni rumoriste-visuali
e chi verra' solo per bere & mangiare qualche cosa in compagnia ciclica.
magari se prima di andare alla nuova casa occupata
chi va a fare le dovute congratulazioni
si da' una punta al laboratorio ciclico...
va' a finire che nessuna delle unita' presenti
rimane fedele agli intenti e si decide sul momento di spostarsi in massa,
oppure, semplicemente, chi passa si fa una tappa un po' piu' movimentata...
+chi
+baci

> fronte di liberazione dei cortili -
>=20
> "Bici libere in tutti i cortili. Saliamo 'ste bici dalle cantine"=20
> Questo=20
> il grido di battaglia della massa critica del gioved=EC che viene.=20
> Voi
> segnalateci cortili da liberare...
>=20

:)