[Cerchio] Stato fascista di merda!

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Stato fascista di merda!
Lo so, io per primo non accetto uno stato ne chi lo rappresenta (il suo
servo schifoso con la divisa), ma stavolta speravo almeno che ci fosse una
giustizia-vendetta per i compagni picchiati e torturati da Napoli a Genova
fino alla più piccola caserma di paese...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

non per rompere le palle, Franz, ma:
-con "agenti picchiatori" sembri quasi lasciar presumere
che se non fossero picchiatori, gli agenti di polizia sarebbero tollerabili,
o che, comunque, la cosa brutta dei poliziotti è che sono "violenti";
-sei rammaricato che siano liberi, quindi immagino che tu
gli augureresti il carcere;
-sono di nuovo in servizio, si, che t'aspettavi, che cambiassero mestiere?
-che lo stato sia composto di sterco lo deduci dal fatto che non incarcera
abbastanza? io, un motivo - tra gli altri - per convincermene, lo traevo
dall'esatto opposto.

Chiedo scusa a chi legge anche Libertari e Movimento,
nell'ultimo periodo sembro fissato con 'sta cosa....
christian

P.s. dimenticavo, cazzo..... la pretesa di sbattere la gente in galera
è una peculiarità "democratica"; mi pare davvero poco opportuno
condurre questi discorsi per cui quando la polizia o lo stato sono più
violenti, più repressivi o incarcerano chi non dovrebbero (!!!!!!),
che poi non è questo il caso, diventano "fascisti" (vedi l'oggetto).
Altrimenti sembra (o forse per te è così, non so) che la
strada da intraprendere sia quella per uno stato più democratico,
per maggiori e più estesi diritti, e per una giustizia "vera" (ovvero che
metta in galera i tangentisti, i pedofili, chi gestiva la piazza a Genova
e a Napoli, quelli del petrolchimico - come indicava Franco tempo fa -
e Berlusconi e così via) e non invece per vivere in un mondo senza stati,
senza polizie, senza prigioni, senza giustizie e tutta la merda che la
democrazia
si porta appresso.
saluti