R: [Cerchio] porno e non

Author: kardaxia universe
Subject: R: [Cerchio] porno e non
NON E' VERO.
LA PORNOGRAFIA E' LA MERCIFICAZIONE E LA MASSIFICAZIONE DI UNA FANTASIA
EROTICA STEREOTIPATA.
Ci sono diversi sondaggi, a cui di solito nn do credito, che infatti dicono
che i comportamenti sessuali degli uomini sono prevedibili al 98% mentre non
lo sono quelli delle donne e tutto questo e' perche' la sessualita' maschile
viene schematizzata fin da bambini proprio xche' la pornografia (giornali
film, ecc) e' solo maschile mentre le donne sono libere di viversi il
proprio erotismo senza stereotipi.
Piantiamola anche con la balla dell'uomo in perizoma quella continua ad
essere lo stereotipo dell'erotismo maschile visto al femminile noi siamo
donne e le donne nn sono uomini al femminile.
Kardaxia.

>From: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: R: [Cerchio] porno e non
>Date: Fri, 10 May 2002 10:19:01 +0200

>Pornografia è l'atto sessuale privato reso pubblico.
>
>Erotismo è il stimolare la fantasia altrui con determinati movimenti,
>vestiti o modi di agire (si potrebbe definire la vita pubblica che incide
>sul personale).
>
>In quest'ottica mi sembra ovvio che le due cose siano in opposizione!
>
>VAMPIRE SHADOW - FRANZ

MSN Foto è il modo più semplice per condividere e stampare le tue foto: