[Cerchio] cancellazione dalla lista

Author: mille
Subject: [Cerchio] cancellazione dalla lista
At 20.45 09/05/2002 +0200, you wrote:
>Il caso =E8 1: violazione della Legge 675/96.
>Parlando del mio caso, ancora non mi cancello perch=E9 devo capire chi mi=

ha
>iscritto a questa mailing list.

e quindi agiresti di conseguenza facendo una bella denuncia alla postale?
e poi che idenunceresti?

>Voglio capire se il mio indirizzo =E8 stato preso da qualche catena che=20
>girovagava su internet e voglio capire l'argomento che tratta la mailing...

guarda.. questo lo escludo.. magai se ti vedevi iscritto a quella di Ricky=
=20
Martin era probabile.. ma questa .. suvvia!

>magari =E8 interessante..... ^_^

domanda: in base a cosa e' interessante? ;))

--
mille@???
another player in frivolity revolutionary team