[Cm-crew] cm-roma

Autor: filippo bianchini
Asunto: [Cm-crew] cm-roma
Ciao,mi chiamo warner ho 31 anni e sono di roma
Dal periodo di febbraio circa mi sono innamorato della bicicletta.trovandomi
senza macchina e stufo di
Aspettare i mezzi pubblici per recarmi al lavoro(distribuisco latte fresco
nella zona di torpignattara-centocelle)
Ho dovuto rispolverare una vecchia bianchi di mio padre……be
anche se mi regalassero una rolls rois non
Rinuncerei mai alla mia bici.
Vorrei sapere se a roma è mai stata fatta una massa critica se si quando
dove se no perché?
Se per caso il problema è l’organizzare gli eventi mettetemi in
contatto con gli altri di roma che
Vi hanno inviato richieste simili alla mia.
Il vostro sito è bellissimo il manifesto ancora meglio e il sinboletto del
pugno chiuso con la bici lo trovo
Talmente bello che mi sto organizzando per stampare più adesivi possibili
per attaccarli su più
semafori,cartelli della segnaletica stradale…..ecc.
ho provato a registrarmi alla mailing list ma non ci sono riuscito ora che
avete la mia mail potete
registrarmi voi?grazie.
fatemi sapere di qualsiasi ciclo iniziativa
ciao a presto
warner