R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA…

Author: fatacarabina
Subject: R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA CERCHIO
ok vuoi essere cancellata?
----- Original Message -----
From: "marinella" <trozkj@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, May 09, 2002 11:21 AM
Subject: R: R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA
CERCHIO

Fata mi dispiace contestare ma io non ero iscritta a cerchio di g8 di
yahoo
penso sia andata cosi..
ho ricevuto due mail uguali, la prima due mesi fa, dove si "valutava" un
mio msg dal titolo "i deputati", che io ehmmm MAI ho scritto, visto
l'argomento che mi dà noia e nausea :), al che scrissi
all'amministratore che forse avevo un virus, bo', nessuno rispose..
poi ieri, stesso messaggio di nuovo e subito dopo la conferma di
iscrizione.
ora io, molto fatalista, qui ci starò, ma credi io proprio non ero
iscritta a yahoo
ciao