R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA…

Autor: fatacarabina
Asunto: R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA CERCHIO

> Non so ki è sto tipo, ma consiglio al padrone(padrona) di questa mailing
> list di stare attento/a. Visto che lui può fare ricorso e vincere (e voi
> pagate).

PADRONE\A?????
ma che c'azzecca padrone????? mah

E non potete dire "c'è l'indirizzo per cancellarti", visto che lui
> non si è proprio iscritto e che non ha rikiesto nulla (iscrizione causa
> terzi).

se è iscritto significa che era iscritto alla ml su yahoo

> Parlo per esperienza personale.... e cmq anche perché io sono iscritto non
> di mia volontà, ma prima di cancellarmi vorrei capire CHI mi ha iscritto e
> PERCHE'... visto che questa mailing tratta un tema che non è di mia
> competenza.....

ripeto, se sei qui è perchè tui eri iscritto alla ml su yahoo, che si è
trasferita....

> Saluti, Max ^_^

imparate a ricordarvi quando vi iscrivete a< una ml...è inutile protestare,
la lista degli iscritti su yahoo c'è e chiunque sia qui è perchè era lì

fata

p.s. sono contenta di non essere stata io a farlo questa volta ;-)