[Forumlucca] avvisi ai carabinieri

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] avvisi ai carabinieri
Abbi pazienza Rino mi ero ripromesso di non scrivere ma sul g8 sono
particolarmente sensibile .. mi scuserai

G8 A GENOVA, "AVVISI" A TENENTI CARABINIERI

Due tenenti dei Carabinieri halno ricevuto un'informazione di garanzia
perche' nel corso del G8 a Genova
non avrebbero impedito che avvenissero violenze nella loro veste di
responsabili dei loro contingenti di
ordine pubblico.

I due carabinieri non appartengono Ai reparti Genovesi e Furono inviati a
Bolzaneto di rinforzo alla
polizia. Fu lo stesso Comando dei carabinieri di Genova a riferire subito
all'autorita' giudiziaria
questo e altri episodi. Intanto Don Gallo si e' autodenunciato dopo
l'avviso di garanzia a Don
Vitaliano sempre per i fatti del G8 di Genova.

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva
loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo