R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA…

Autore: mille
Oggetto: R: [Cerchio] [messaggio tecnico] NOTE IMPORTANTI SULLA LISTA CERCHIO
At 09.59 08/05/2002 +0200, you wrote:
>direi proprio di si!
>e' la seconda volta che mi iscrivete a questa mailing list e sara' la
>seconda volta che mi dovro' disiscrivere.
>La prima volta vi ho minacciato di denuncia al Nic. Questo a quanto pare
>non e' servito.

scussa ll'ignurranza ma che c'azzieccha la NIC? ciue', me llo spieggi?

>Agiro' di conseguenza.

cioe'? vai dagli sbirri per una stronzata? io pensavo che la gente fosse
messa male ma arrivare a questo livello mi pare paetico, e' passato un
messaggio in cui c'era un indirizzo e le istruzioni, se tu ti fossi degnato
di andare a leggere avresti notato 2 cose:
1. cancellarsi da una lista e' una cazzata (se leggi ovviamente!)
2. c'e' l'indirizzo di posta elettronica dell'amministratore della lista e
se invece di scrivere a tutta la lista avessi scritto a lui/lei avresti
risparmiato tempo e nervi

qualcuno lo cancelli a 'sto tipo che poi ci manda la postale piangendo
perche' non si e' saputo cancellare da una lista.. magari Rapetto Perfetto
si mette anche a ridere, pace all'anima nostra!

ps: sono nuovo della lista, anzi.. mi hanno iscritto di forza e non sapevo
nulla cmq mi fa piacere.. avevo voglia di iscrivermi ma mi sono sempre
scordato..
pps: io sono mille ;)

--
mille@???
another player in frivolity revolutionary team