[Cm-crew] cm fever

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] cm fever
>From: Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???>

>Per tutta questa gente che ci chiede info su cm nelle varie città io
>proporrei un testo standard, tipo:

A me sembra buona.
Però bisognerebbe anche salvare tutti gli indi di chi ci scrive e dividerli
per zone geografiche. Quando qlc si fa avanti e chiede info sulla sua città,
oltre alle info darei la lista in modo da permettere loro di contattarsi
reciproche. Sennò che utilità ha il sito?!?
Purtroppo per ragioni di spazio io son costretto a deletar mail su mail dopo
averle lette. Serve qlc che si smazzi la cosa... Sempre che l'Alieno
superstar non sia già all'opera. :-)

Oggi con pioggia e ombrello son pure scivolato sul pavè [lo tenevo colla sx
e ho frenato colla dx -freno anteriore! accidenti all'ambidestrismo!], ma
grazie all'allenamento ho salvato la bici (e 1/2 chiappa, l'altra 1/2 domani
sarà blu).
sempre_meglio_che_farsi_investire
besos_y_bicicletas
voster Toni_i CJP