[Cm-crew] cm book+cm monluè

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] cm book+cm monluè
Novit=E0 da san francisco. Mi scrive chris, l'editor del libro su critical
mass, in uscita a settembre. Come vedete, chiede se qualcuno vuole prenotar=
copie del libro. Io me ne becco una aggratis perch=E8 ho contribuito (non dop=
aver rotto i coglioni a tutti quanti per sapere se qualcuno voleva scrivere
al mio posto, ricordate?). se volete delle copie chiedete direttamente a
ccarlsson@???

> All is well. I am in the last week of designing the book. It's beautiful!=

got all your stuff, and it takes up four pages in the book, called "Critica=
Mass: Bicycling's Defiant Celebration." It will be published in September
2002, in time for the 10th anniversary of the first ride here in San
Francisco. We are also going to produce 3 or 4 full color posters
commemorating the 10th birthday. When we get those done, sometime in June
or July I hope, I'd like to send you a small batch to post around Milan and
maybe other places in Italy too.... where should I send them? And let me
know if you want to order more copies of the book than the one you get for
free (it may be that you get two for free, I'm not sure. It's up to the
publisher, AK Press). take care, and keep me posted on developments.

Altra novit=E0: sto cercando di inserire crtical mass nel programma del
festival di radio onda d'urto. Incollo qui sotto relativa mail

> ciao melina, m'han dato il tuo indirizzo quelli dell'arci-cascina monlu=E8.=

Sono
uno di quelli che ha fomentato critical mass a milano, il raduno di bici no=
autorizzato di cui credo tu abbia gi=E0 sentito parlare (altrimenti dai un
occhio a www.inventati.org/criticalmass). So che stai organizzando il
festival di onda d'urto in Monlu=E8. Volevo mettermi d'accordo con te per una
partecipazione della massa critica al festival. Al momento siamo circa un
centinaio e ci troviamo ogni gioved=EC alle 21.30 per scorazzare
anarchicamente per la citt=E0, creando scompiglio in mezzo traffico. E'
verosimile pensare che quando 'sta pioggia maledetta la smetter=E0 il numero
dei partecipanti crescer=E0 notevolmente.

> La forma minima per una partecipazione della massa critica al festival

potrebbe essere semplicemente che quel gioved=EC (qual'=E8 la data?) noi veniam=
l=EC in bici, ci beviamo una birra, ascoltiamo la musica e stop. Non sarebbe
male, ma mi piacerebbe andare un po' oltre, inserire la cosa nel programma
ufficiale, adibire un'area parcheggio interno per bici, ecc. Insomma
parliamone. Questi i miei numeri 349 8785861 - 02 4547 5777 (=E8 il numero di
legambiente, dove io lavoro, ma legambiente non c'entra nulla in tutto
questo). Ciao=20