[Cm-crew] tappe urbane periferiche

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] tappe urbane periferiche
proposta per gioved=EC

Mi han chiamato quelli di Unza/Banda Ottoni. Dicono che dalle 18.30 di
gioved=EC c'=E8 un unza-aperitivo con musici rom in garibaldi. Io lo lancerei
come pre-appuntamento critico-massico, che dite?

Per dopo le 21.30. Perch=E9 invece che nelle MM, dove sappiamo di non aver
speranza, non cerchiamo di infilarci nel passante ferroviario da Porta
Venezia con destinazione Bovisa? Potrebbe essere conveniente per due
ragioni: 1) la ariosa hall sotteranea della stazione di Porta venezia si
presta fantasticamente alle nostre performance di cicloscimanismo urbano
ululante. 2) c'=E8 una lieve speranza che la regola del preavviso per i grupp=
non valga per il passante, o che per lo meno ci sia un vuoto di regolamento
che lascia aperti degli spiragli...

che dite? l'appuntamento di questa settimana lo lanciamo cos=EC?
Unza+Passante+(al solito)improvvisazioni varie?