[Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] et voilà!

Author: bit
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] et voilà!
boh
comunque non capisco come mai quello che credevo un semplice passaggio da =
yahoo (di cui mantengo anche l'indirizzo) a inventati
si sia risolto in uno psicodramma
Mi sembra abbastanza improbabile che quelli che sono rimasti abbarbicati a=
yahoo non so per quale motivo vogliano venire su
inventati
Per conto mio mi cancello da yahoo e continuo a rimanere qui finch=E8 ques=
ta funziona, poi pace

Riporto dalla prima pagina del Vernacoliere:
"Roba da 'un crede'! E' briao Berlusconi o siamo briai noi?"
La risposta giusta =E8 la seconda