[Cm-crew] RE: [Cm-crew] +ciclografica

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] +ciclografica

-- Messaggio Originale --

>c'=E8 un sacco di gente che ci chiede spillette, adesivi, decalcomanie, =

Forse
>dovremmo usarla di pi=F9. Io la sett prossima mi occuper=F2 di una secon=

da
>infornata di flyers, quelli con il disegno dell'accerchiamento luddista.=

>Li
>distribuir=F2 a mano ma li appender=F2 anche alla Statale, a scienze pol=

itiche,
>alla bocconi, al Polimi e dove altro mi viene in mente. C'=E8 qualc'un =

altro
>che riesce a metter insieme un po' di materiale e a distribuirlo?

io non ne ho ma se ci si becca prendo tutto e diffondo
con entusiasmo

critical mass blocca la via ma apre alla vita

gert-michele-luther blissett-giovanni pesce

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it