[Cerchio] scusate se non c'entra...

Author: Gian Maria
Subject: [Cerchio] scusate se non c'entra...
...uhm...una fata a cui probabilmente funziona la bacchetta magica...si
in effetti sono iscritto con i due indirizzi di cui sotto...non tanto
perchè non mi diverta a lasciare il mio indirizzo di posta elettronica
in ogni buco in cui è possibile digitarlo...ma perchè non riesco a
cancellarmi dalla lista di Yahoo...quella in cui sono iscritto con
l'indirizzo gian_mariax@???. Se la tua bacchetta magica adempie
anche a funzioni "cancellatorie", ti sarei molto molto molto grato se
potessi togliere la mia adesione da quella che considerate la vecchia
news letter...
rigrazie 10.000
ciao gian maria