[Cerchio] Fw: E' Ascit' Pazz'o'Padro'

Author: Lorenzo Gaspari
Subject: [Cerchio] Fw: E' Ascit' Pazz'o'Padro'
Il mio 1 maggio inizia con questa mail di un amico... Ve la giro
semplicemente perchè non mi sono mai divertito tanto a una
manifestazione. E' stato bello non partecipare semplicemente alla festa, ma,
nel nostro piccolo, farla. Una piccola botta di allegria incrementata dai
sorrisi della gente che cantava con noi, che ballava, che si divertiva...
Insomma una cosa da rifare, ma anche da reinventare per la prossima
manifestazione...
Se c'è qualcuno di Torino che vuole unirsi...