R: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] come non aiutare Berlusconi
Oh ma io mica avevo detto che paolo sembrava una donna!
Se lo avessi pen sato avrei scritto "la" pi=F9 grande! :-))
Per terminare la sviolinata =E8 che lui spesso ha un punto di vista
inaspettato e da una angolazione singolare. Vi consiglio un libercolo
che si chiama "Il pensiero laterale"
Forse oggi riesco a muovermi verso la liguria per il week end
Baci a tutti
marina