[Cm-crew] RE: [Cm-crew] CM a Napoli

Author: filipp0. [cauz.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] CM a Napoli
>Quando vorrete fare una CM a Napoli potreste contattare l'associazione
>Cicloverdi (http://digilander.iol.it/cicloverdi/) della quale faccio
>parte. Di loro fanno qualcosa, un'uscita tutti i gioved=EC sera, ma non =

>ho idea di quanti siano. Comunque, fatevi sentire presto, qua le cose
>non sono per niente buone e quelli della FIAB a cui siamo affiliati non
>fanno molto e ottengono di meno, se possibile. Quindi bisogna partire
>dal basso, come Milano docet...

al contrario: quando fate una CM a napoli (con i cicloverdi e chiunque al=
tro)
fatecelo sapere che vi aiutiamo a far girare la notizia. qui dentro non
c'e' nessuno che si incarica di organizzare le masse critiche in giro per=

l'italia, quello sta agli anarcociclisti di ogni strada.
avete gia' un appuntamento al giovedi' sera a napoli, che viene gia' ripo=
rtato
anche nella newsletter di critical mass, perche' non incominciate da quel=
lo?
non ci vuole poi troppo: vedetevi li', fatevi il vostro giro, magari poi
andatevi a prendere una birretta insieme e pensate a cosa si puo' fare un=

domani. non temere i numeri: partire in cinquecento e' impossibile... in
quanti eravate a milano la prima volta? in tre?
sul sito ci sono gia' anche dei volantini da stampare, puoi anche ricicla=
re
quelli di milano correggendo solo l'appuntamento... o cominciare a far ci=
rcolare
anche soltanto il manifesto cosi', tanto per dare un'idea di cos'e' e di
cosa non e' (frase standard: "no portavoce - no portacroce" ;-) ) critica=
mass.
poi dacci aggiornamenti in lista (sei gia' iscritto a questa lista,

_
fil.

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it