[Cm-crew] CM a Napoli

Autor: ClaudioMBFR
Asunto: [Cm-crew] CM a Napoli

------=_NextPart_000_0021_01C1EFCF.115C1280

Quando vorrete fare una CM a Napoli potreste contattare l'associazione =
Cicloverdi (http://digilander.iol.it/cicloverdi/) della quale faccio =
parte. Di loro fanno qualcosa, un'uscita tutti i gioved=EC sera, ma non =
ho idea di quanti siano. Comunque, fatevi sentire presto, qua le cose =
non sono per niente buone e quelli della FIAB a cui siamo affiliati non =
fanno molto e ottengono di meno, se possibile. Quindi bisogna partire =
dal basso, come Milano docet...
ClaudioMBFR

------=_NextPart_000_0021_01C1EFCF.115C1280

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quando vorrete fare una CM&nbsp;a =
Napoli=20
potreste&nbsp;contattare l'associazione Cicloverdi (<A=20
href=3D"http://digilander.iol.it/cicloverdi/">http://digilander.iol.it/ci=
cloverdi/</A>)=20
della quale faccio parte. Di loro fanno qualcosa, un'uscita tutti i =
gioved=EC=20
sera, ma non&nbsp;ho idea di&nbsp;quanti siano. Comunque, fatevi sentire =
presto,=20
qua le cose non sono per niente buone e quelli della FIAB a cui siamo =
affiliati=20
non fanno molto e&nbsp;ottengono di meno, se possibile. Quindi bisogna =
partire=20
dal basso, come Milano docet...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ClaudioMBFR</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0021_01C1EFCF.115C1280--