[Cm-crew] RE: [Cm-crew] niuzletta numero 4, versione 0.0

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] niuzletta numero 4, versione 0.0
>i punti in sospeso sono sul "work in progress" (ci sono nuovi progetti
su
>cui lavorare? a che punto siamo su questi? ci sono delle date?) e sulle
>"segnalAzioni", in mancanza di un vero articolo di giornale ci metterei
>soltanto la notizia dell'esistenza dell'articolo su "gioia" (ma qualcuno=

>sa che numero era?) e la storia dei ciclisti padani che mi fa morire dal=

>ridere... per entrambi pero' ci vogliono almeno due righe introduttive

(penso),
>io le h buttate giu', se qualcuno vuole integrare/correggere/cambiare si=

>faccia sentire.

in mancanza di contributi la "impacchetto" cosi'.
so che ci vorrebbe sempre un po' di preavviso in piu' (nessuno e' siempre=
_on_line)
pero' il may day e' dopodomani e bisogna battere sul chiodo... e se si vo=
leva
inserire anche quello nella prossima niuzletter diventava di dimensioni
colossali.

passo allo spamming ;-)))

_
fil.

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it