[Cm-crew] tutta mia la città...

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] tutta mia la città...
...e qualche cosa =E8 cambiato
critical mass
=E8 un sentire collettivo che si genera autonomamente
il nucleo storico =E8 stato scavalcato dal critical mass stesso
ed =E8 relegato ormai solo a compiti organizzativi
ieri gioved=EC 25 aprile la riconferma
dopo aver in qualche modo deciso alcune tappe
la testa pulsante della corsa per di questo si =E8 trattato...
di una corsa verso i propri desideri
beh la testa =E8 stata assunta da nuovi elementi che senza tanto indugiar=

ci hanno condotto attraverso la critical mass pi=F9 delirante

della tattica:

ieri la tattica di assalto alla citt=E0 mi =E8 piaciuta
da mantenere per le prossime volte
--la velocit=E0
pura dromologia del sentimento
--lo sbarramento della strada
alcuni si piazzano a lato lungo il percorso
in prossimit=E0 degli incroci e non c'=E8 rosso che tenga
--critical mass blocca la via ma apre alla vita--

del percorso:

se siamo per un percorso in periferia proporrei un giro che tocchi
piazza conciliazione
il centro di snodo che mette in comunicazione il centro (piazzale cadorna=

con la prima periferia della milano sud-ovest)
poi di corso verso mario pagano
wagner
infilarsi nel quartiere di divertimento passivo
via marghera (pizzerie e gelaterie)
dove portare scompiglio
entrare nella zona rubens-rembrandt
vecchie zone borghesi milanesi in via di invecchiamento
per puntare poi piazza selinuente
e tutto il quartiere san siro, zone popolari lasciate cadere in degrado
e utili alla ghettizzazione dei nuovi migranti

del progetto:

diventare un unico serpente desiderante
completa empatia dei partecipanti

del d=E9tourn=E9ment:

la formula per rovesciare il mondo, noi non la cerchiamo nei libri
ma nell'erranza. sar=E0 una deriva rapida in cui niente somiglier=E0
al giorno prima e che non si fermer=E0 mai.
incontri sorprendenti, ostacoli notevoli, grandiosi tradimenti,
incantesimi pericolosi, nulla mancher=E0 alla ricerca di un altro graal

in girum imnus nocte et consumimur igni

va beh ora mi avete scoperto
sapete chi sono
cambier=F2 nome...
sar=F2 gert dal pozzo
oggi mi inebrier=F2 per innaffiare la mia felicit=E0
oggi inebrier=F2 come neanche al congresso di goteborg nel 62
era a goteborg...
boh me par de si...

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it