R: R: [Cerchio] che vita di merda!

Author: marina
Subject: R: R: [Cerchio] che vita di merda!
Altrettanto!

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org] Per
conto di Magali
Inviato: marted=EC 23 aprile 2002 15.19
A: cerchio@???
Oggetto: Re: R: [Cerchio] che vita di merda!

Il destino vuole che in un locale-baraccone che fra le svariate cose =E9
anche
un internet caf=E9 ci lavoro, o meglio st=F2 sostituendo da un po' una =
mia
amica, per=F2 tra un paio di settimane avr=F2 finito il mio compitino.
Comunque
dai, cercher=F2 di non sparire e di farmi sentire ogni tanto... e poi il
periodo di quarantena non =E9 detto che sar=E0 cos=EC lungo!
Riguardo a te, stai attenta quest'estate, perch=E8 riuscir=F2 a scovarti =
tra
bagnanti dei sassi neri.

magali