R: [Cerchio] Boicottaggio prodotti Israele e Coop Adriatica

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] Boicottaggio prodotti Israele e Coop Adriatica
francamente la posizione dell'uomo Coop, mi pare piena di
buon senso: dice che chi boicotta deve essere il
consumatore, liberamente, e non il dettagliante al posto
suo; fa notare che comunque, un buon boicottaggio da parte
dei consumatori finirebbe per essere supportato dia
meccanismi stessi del mercato; mostra una cosa vera, che
considerare un paese equivaklente e un'azienda, sulla base
delle scelte del suo governo, implica proprietà transitive
quanto meno sportive; osserva che "molti sarebbero i governi
criticabili" (e uno pensa: ad esempio quello italiano,
perché non boicottiamo la De Cecco o la Cirio allora?) ...mi
é proprio piaciuto, lo confesso.