R: R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare l…

Author: Pkrainer
Subject: R: R: R: R: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare lemulte?
----- Original Message -----
From: Magali <magali77@???>

> Senz'ombra di dubbio.

caspita, m'aspettavo da te sì una risposta in qualche modo
afferativa, ma
non con così decisione!

sì, ormai ne ho preso atto una volta per tutte

>Ritornando al mio cruccio maggiore in questi giorni, cioé

quello delle
>mancate (maledette) > nelle risposte ai miei messaggi;

praticamente ogni due
>messaggi che mando cambio alcune impostazioni per vedere se

ottengo un
>qualche minimo risultato, ma purtroppo finora niente da

fare.

un'altra cosa che mi piacerebbe sapere é come fare per
eliminare quelle merdose righe verticali che escon fuori
allorché uno ti scrive in html, e che ti costringono a
rispondergli èpraticamente sempre in html, che a me sta
poderosamente sulla verga