[Cm-crew] Re: [Fwd: [Cm-crew] e il 25 aprile?]

Autor: Dolores Ibarruri la "Pasionaria"
Asunto: [Cm-crew] Re: [Fwd: [Cm-crew] e il 25 aprile?]
"giovanni_pesce@???" <giovanni_pesce@???> writes:

> sta roba del nome collettivo vedo che vi =E8 piaciuta parecchio.=20
> Certo per completare l'opera biognerebbe che io ora me ne andassi in=20
> esilio a Londra o a Parigi...

direi proprio che non sarebbe una bella idea...
magari potresti intraprendere una qualche azione mediatica
contro l'adozione del nome multiplo,
rivendicandone la propieta' x un'identita' sana.
forse le proteste di luther blissett,
"il bombardiere nero" del milan, potrebbero essere uno spunto.

:)))

apropos di Max & Giovanni Pesce & 25 aprile.

potremmo fare una CM con scalata del monte stella...
una volta in cima spogliarci tutt* e rivendicare il diritto a desiderare
'st'altro mondo possibile
all'insegna di=20

Estetica & Liberta' & Resistenza: la totalita' riconsiderata...

"Ruins ov Glamour/Glamour ov Ruins"

___ La liberta' e' una manifestazione straordinaria del corpo ___

-=3D* MassAzione CicloNeoista Giovanni Pesce *=3D-