[Consumo critico - Milano Social Forum]I: banner su sito tif…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]I: banner su sito tifosi/sangue rosso-blu

------=_NextPart_000_0366_01C1E7AB.11BFF060

Sangue RossoBlu: ovvero la nobilt=E0 del tifo.
=20
Rilancio questa notizia al Gruppo Lavoro e agli amici della stampa: =
questa di Simonmattia (obbiettore e colonna portante AceA) =E8 proprio =
una ottima cosa.
La far=F2 sapere al Gianni Mura: lui di queste cose se ne intende.
Lo stesso far=F2 nei confronti del popolo avis, che vada fiero di questa =
tifoseria.

Ma chiunque abbia contatti con le tifoserie =E8 invitato a fare =
altrettanto.

michele papagna
gestore e-mail otromundial@???=20

vedi il sito: www.otromundial.org