[Forumlucca] invito a una civile protesta

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] invito a una civile protesta
vista l'arroganza dimostrata dal nostro grande presidente del consiglio
Silvio Berlusconi nella sua sciagurata intervista

.... "Ho già avuto modo di dire - spiega, nella conferenza stampa
conclusiva della sua visita in Bulgaria - che Santoro, Biagi e Luttazzi
hanno fatto un uso della televisione pubblica, pagata con i soldi di tutti,
criminoso; credo sia un preciso dovere della nuova dirigenza Rai di non
permettere più che questo avvenga" ...

In segno di vicinanza alle persone citate e come atto pubblico di difesa
della libertà d'espressione e di informazione vi invito a scrivere lettere
di protesta ai seguenti indirizzi:

rai-tv@??? rai
ufficiostampa@??? ufficio stampa rai
grr@???          giornale radio rai
radio2@???     radio rai 2
radiotre@???  radio rai 3
primapagina@???  radio rai tre prima pagina
inforaidue@???  rai 2
www.raiuno.rai.it  e www.raitre.it  per scrivere a rai uno e rai tre bisogna
collegarsi ai siti segnalati andare allo spazio e-mail e riempire un form

se qualcuno vuole scrivere o telefonare alla sede regionale ecco i dati:

RAI FIRENZE

INDIRIZZO Largo Alcide De Gasperi, 1
50136
TELEFONO 055/2488.1

REDAZIONE 055/2488.240

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva
loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo