[Cerchio] RAI: BERLUSCONI, VIA SANTORO, BIAGI E LUTTAZZI

Author: bit
Subject: [Cerchio] RAI: BERLUSCONI, VIA SANTORO, BIAGI E LUTTAZZI
=E8 andato in Bulgaria a dirlo forse perch=E8 del comunismo l'unica cosa c=
he ha apprezzato =E8 stato il voto plebiscitario
-------------------

http://www.ansa.it/fdg01/20020418171877917/20020418171877917.shtml

RAI: BERLUSCONI, VIA SANTORO, BIAGI E LUTTAZZI

ROMA - ''Ho gia' avuto modo di dire che Santoro, Biagi e Luttazzi, hanno f=
atto un uso della televisione pubblica, pagata con i soldi di
tutti, criminoso; credo sia un preciso dovere della nuova dirigenza Rai di=
non permettere piu' che questo avvenga''. Cosi' il premier in
visita in Bulgaria. A Berlusconi e' stato quindi chiesto se cio' vuol dire=
che devono lasciare la Rai. ''Ove cambiassero - ha risposto
Berlusconi - 'nulla ad personam', ma siccome non cambieranno...''.
18/04/2002 17:18