Rif: [Consumo critico - Milano Social Forum]martedi' prossim…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: Rif: [Consumo critico - Milano Social Forum]martedi' prossimo
Anche io mi associo a Cate, faccio i complimenti al gruppo per il lavoro fatto durante la giornata del 16 aprile, malgrado la pioggia siamo riusciti a fare tutto quello che avevamo programmato.
Anche la raccolta fondi è andata oltre ogni rosea aspettativa, abbiamo raccolto in totale 1190,90 euro di offerte, per il cibo e il vino bio distribuito, quindi tolte le spese, possiamo destinare, come si era detto, una parte dei fondi raccolti alla Palestina e un'altra farla rimanere come fondocassa per il gruppo.

Per martedì sera visto che abbiamo proposto di fare una serata un pò diversa, perchè non portiamo un pò di vino, qualche torta salata o dolce e altro ancora? Io porto una bottiglia di vino.

Abbracci, Stefano