[Cm-crew] cm-roma

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] cm-roma
At 16.15 16/04/02 +0200, stefano lariccia wrote:
>Potrei essere utile per le mie competenze e per la posizione abbastanza=20
>visibile che occupo nella pi=F9 grande Universit=E0 italiana.

Chiunque abbia una bici e voglai diffondere il virus della CM non solo e'=20
utile e' indispensabile!

> Produco software per gestire siti ad alta interattivit=E0: ci=F2=

significa=20
> che i contenuti sono tutti realmente in mano alla comunit=E0 degli utenti=

=20
> del sito e non =E8 necessario attendere la mediazione di un webmaster per=

=20
> avere i contenuti sempre aggioranti e pertinenti.

noi stiamo sudando (sopratutto perche' dominati da +kaos e dura avere una=20
logica da DB)
su un sito in php+mysql che liberi i webmaster e dia potere ai webslave=20
inoltre ci sono progetti
come schizo-gizmo che oltre una alta inetrattivita' hanno anche una buona=20
dose innovativa
ma su cm-crew ci sara' sicuramente qualcuno che ne sa piu' del sottoscritto

> Vogliamo provare a collaborare?

certo il modo igliore e' stare sulla lsita cm-crew
<http://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-crew/>
e magari settare le mail no-html

;)

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||