R: [Ca_favale_mlist] Incontro con libereso

Author: Mauro Pedretti
Subject: R: [Ca_favale_mlist] Incontro con libereso
Ragazzi, vi seguo da più di un anno, e ho sempre desiderato venire a trovarvi a Ca' Favale, ma fin'ora i moti d'animo non sono
riuscito a farli diventare realtà: spero presto ad ogni modo.

Sull'iniziativa che segnalate, volevo indicarvi un libro che si chiama "Il ritorno della mela cotogna" della collana Margini di
Stampa Alternativa (http://www.stampalternativa.it/catalogo/margini/schede/marg035.htm).
L'autrice Vanna Ugolini ha anche uno spazio sul sito della casa editrice (http://www.stampalternativa.it) chiamato "SEMI ricordo"
che è una sorta di osservatorio su questo mondo dei seed savers (http://www.stampalternativa.it/pagine/semiricordo.htm)

Io collaboro da anni con l'editore e sono il redattore e il webmaster del sito stesso.

ciao
mauro