[Forumlucca] re: lista

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] re: lista
mi fa piacere che si parli della mailing ... due settimane fa abbiamo fatto
una specie di indagine sulla mailing del forum valle serchio per cercare di
capire se il servizio di informazione e le numerose e-mail che venivano
inviate creavano dei problemi o risultavano lontane dall'idea di mailing che
gli utenti avevano.
Devo sottolineare che l'unica grossa associazione iscritta alla nostra
mailing è l'Arci.
Il risultato è stato sorprendente perchè ritenevamo che la mole di e-mail
spedite fossero effettivamente troppe ma le persone hanno risposto
positivamente riconfermando la linea da noi intrapresa.
Questo non vuol dire che non si debba cambiare sul forum di Lucca ma tanto
dipende dall'utenza tipo ... alcune persone che leggevano le e-mail una
volta la settimana hanno chiesto di essere scollegate dalla mailing e
vengono informate degli incontri e degli aspetti tecnico-operativi
attraverso l'invio di e-mail private che uno di noi gestisce.
Per quanto riguarda il cestinare le lettere ... mi sembra normale ... quando
compro un giornale sinceramente non leggo tutto ma solo gli articoli che mi
interessano ... il resto è carta.

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva
loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo