[Cerchio] Sciopero!!!!!!!!!!!!

Autor: Maristella
Asunto: [Cerchio] Sciopero!!!!!!!!!!!!
Carissimi oggi =E8 stata una bella giornata.....vissuta in piazza!
Sciopero generale per l'articolo 18 e dalle prime impressioni e notizie =
=E8 stato un successone in tutta Italia.
Stamattina ho parecipato al corteo dei sindacati a Milano ed eravamo in =
tantissimi......sotto una pioggia battente che per=F2 non ci ha =
minimamente fermati.
Successivamente nel pomeriggio ho partecipato al corteo dei No global e =
dei centri sociali, tanta musica balli e colori per le vie del centro =
fino a Piazza Fontana, ribattezzata per l'occasione Piazza =
Palestina.......e alla fine =E8 arrivato anche il sole!!!!=20
Stella

" Per questa volta almeno sar=F2 la tua libert=E0,
  per questa volta almeno solo la tua libert=E0,
  per questa volta almeno la nostra libert=E0
  e la piazza calda e dolce di questa citt=E0."
         (Anna di Francia - C.Lolli)

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---