[Forumlucca] Su l'utilizzo della lista

Author: Eugenio baronti
Subject: [Forumlucca] Su l'utilizzo della lista
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0029_01C1E56D.B092EF20

CIAO A TUTTI,

vorrei dire due o tre cose sull'utilizzo di questa lista del movimento, =
se =E8 opportuno o meno l'invio di articoli di giornali, di informazioni =
varie su iniziative politiche ecc..
Sinceramente devo dire che a me fa molto piacere ricevere articoli anche =
di quotidiani e ringrazio chi ha il tempo e la voglia di farlo. Non =
darei per scontato che tutti leggono due o tre quotidiani al giorno, =
magari fosse cos=EC. No, vi confesso compagni, che nonostante sia =
segretario della federazione del partito della rifondazione comunista =
pi=F9 di due giornali non riesco nemmeno a sfogliarli, tranne in certe =
circostanze straordinarie, non solo, spesso sono costretto a leggere =
articoli che mi interessano la sera tardi prima di andare a dormire. I =
ritmi e i tempi che questa vita ci impone ci costringe a correre sempre =
dalla mattina alla sera, soprattutto quando come me, e penso proprio di =
non essere il solo, oltre ad un lavoro impegnativo di otto, nove ore =
giornaliere =E8 costretto a trovare il tempo per svolgere il ruolo di =
consigliere comunale e quello di segretario di un partito. Quindi quando =
accendo il computer per controllare la posta apro sempre, magari anche =
con qualche giorno di ritardo, anche i messaggi che contengono articoli =
di vari quotidiani, anche se di liberazione o del tirreno che sono i due =
quotidiani che leggo tutti i giorni, perche forse potrebbe essere un =
articolo interessante che nella solita fretta mi =E8 sfuggito. Se lo =
conosco gi=E0 o se lo reputo non interessante, o se non ho voglia di =
leggerlo, semplice, con un clic lo cestino e passo oltre senza sentirmi =
assolutamente limitato per questo.
Quindi il mio suggerimento =E8 di continuare, anzi di incentivare nel =
limite del possibile questa pratica magari segnalando nell'oggetto della =
email titolo dell'articolo e giornale o rivista dal quale =E8 estratto, =
cosi a chi non interessa non =E8 costretto nemmeno ad aprirlo =E8 pu=F2 =
cestinarlo subuito, risparmiando tempo. Potremmo poi stabilire di comune =
accordo un qualsiasi accorgimento tecnico per dare pi=F9 visibilit=E0 e =
priorit=E0, una specie di corsia preferenziale riconosciuta da tutti, ad =
alcuni avvisi o documenti importanti e urgenti del Social Forum per =
evitare che rimangano invisibili e soffocati, in modo che chi ha poco =
tempo a disposizione per scaricarsi la posta pu=F2 aprire solo quei =
messaggi urgenti.

ciao.
Eugenio

------=_NextPart_000_0029_01C1E56D.B092EF20

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>CIAO A TUTTI,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vorrei dire due o tre cose =
sull'utilizzo di questa=20
lista del movimento, se =E8 opportuno o meno l'invio di articoli di =
giornali, di=20
informazioni varie su iniziative politiche ecc..</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sinceramente devo dire che a me fa =
molto piacere=20
ricevere articoli anche di quotidiani e ringrazio chi ha il tempo e la =
voglia di=20
farlo. Non darei per scontato che tutti leggono due o tre quotidiani al =
giorno,=20
magari fosse cos=EC. &nbsp;No,&nbsp; vi confesso compagni, che =
nonostante sia=20
segretario della federazione del partito della rifondazione comunista =
pi=F9 di due=20
giornali non riesco nemmeno a sfogliarli, tranne in =
certe&nbsp;circostanze=20
&nbsp;straordinarie, non solo, spesso sono costretto a leggere articoli =
che mi=20
interessano la sera tardi prima di andare a dormire. I ritmi e i tempi =
che=20
questa vita ci impone ci costringe a correre sempre dalla mattina alla =
sera,=20
soprattutto quando come me, e penso proprio di non essere il =
solo,&nbsp;oltre ad=20
un lavoro impegnativo di otto, nove ore giornaliere =E8 costretto a =
trovare il=20
tempo per svolgere il ruolo di consigliere comunale e quello di =
segretario di un=20
partito.&nbsp;Quindi quando accendo il computer per controllare la posta =
apro=20
sempre, magari anche con qualche giorno di ritardo, &nbsp;anche i =
messaggi che=20
contengono articoli di vari quotidiani, anche&nbsp;se di liberazione o =
del=20
tirreno che sono i due quotidiani che leggo tutti i giorni, perche forse =

potrebbe essere un articolo interessante che nella&nbsp;solita =
&nbsp;fretta mi =E8=20
sfuggito. Se lo conosco gi=E0 o se lo reputo non interessante, o =
se&nbsp; non ho=20
voglia di leggerlo, semplice, con un clic lo cestino e passo oltre senza =

sentirmi assolutamente limitato per questo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quindi il mio suggerimento =E8 di =
continuare, anzi di=20
incentivare nel limite del possibile questa pratica magari segnalando=20
nell'oggetto della email titolo dell'articolo e giornale o rivista dal =
quale =E8=20
estratto, cosi a chi non interessa&nbsp;non =E8 costretto nemmeno ad =
aprirlo =E8 pu=F2=20
cestinarlo subuito, risparmiando tempo. Potremmo poi stabilire di comune =
accordo=20
un qualsiasi accorgimento tecnico per dare pi=F9 visibilit=E0 e =
priorit=E0, una specie=20
di corsia preferenziale riconosciuta da tutti, ad alcuni avvisi o =
documenti=20
importanti e urgenti del Social Forum per evitare che&nbsp; rimangano =
invisibili=20
e&nbsp;soffocati, in modo che chi ha poco tempo a disposizione per =
scaricarsi la=20
posta pu=F2 aprire solo quei messaggi urgenti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Eugenio</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0029_01C1E56D.B092EF20--