[Cerchio] sciopero!

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] sciopero!
dai non possiamo essere a senso unico =E9 venuto il momento di dare un merito
a berlusconi. =E9 vero, =E9 nano, antipatico, ignorante, arrogante, poco
intelligente per non dire cretino e populista, fa leggi tremende, gaffes
tragiche, figure di merda ignobili, parla come il cumenda dei fumetti, ha i
tacchi e l'ultima cosa che sa gestire =E9 la politica per=F3...
per=F3 nessuno ha il suo potere: berlusconi =E9 in grado di mettere insieme
l'acqua con l'olio e farne una emulsione perfetta. riesce a trasformare la
galassia in continuo movimento di tutti coloro cui sta sul cazzo in una via
lattea omogenea e armonica. cani e gatti si leccano amorevolmente pur di
contrastarlo. il leone e l'agnello dormono insieme per il gusto di dar noia
a lui. la fiom e i centri sociali si scambiano le bandiere con una lacrima.
i social forum e i sindacati di destra si tengono per mano, perfino
imprenditori e operai finiscono per pensarla nello stesso modo (e cio=E9 che
l'art 18 lo si deve lasciare li che crea solo menate).
io credo di avere una soluzione per il medio oriente: berlusconi dovrebbe
andare in palestina e candidarsi a prendere il posto di arafat e in israele=
e candidarsi a prendere il posto di sharon...basterebbe una decina di mi
conscienta e palestinesi e israeliani si alleerebbero con patti di sangue
pur di toglierselo dai coglioni...
marina