[Forumlucca] lista - proposta

Autor: info@verdegiac.org
Asunto: [Forumlucca] lista - proposta
Salve
anche se sono in giro cerco di seguire la lista

Scrive Marcantonio <marcantonio.lunardi@???>:

> si possiamo distinguere due liste come è stato proposto ....
> effettivamente

se il problema dell´ínvio articoli giornali e´effetivamente sentito dalla
maggioranza della lista possiamo farne un´altra dedicata solo alle info
giornalistiche. Quindi vorrei sentire qualche altra voce in merito prima di
fare qualcosa.
Per esempio a me non disturbano perche´ non riesco quasi mai a
comprare e leggere i giornali quindi mi e´ veramente utile ricevere in lista
gli articoli.

> tavolo della comunicazione e informazione che ha una sua mailing su
> inventati .... Lucia mi sembra .... quindi se i compagni del tavolo e
> giacomo verde non hanno problemi potremmo ritrovarci e stabilire un
> progetto

dalla prossima settimana tornero´ ad essere un po´ piu´ lucchese ;-)
quindi spero che riusciamo davvero ad incontrarci per studiare altre idee
e proposte.
Non so se e´ il caso di usare Lu_cia (che comunque adesso e´ ferma) o
di aprirne un´altra.
Parliamone, anche su Lu_cia, tra chi e´interessato all´argomento.

salutoni da Bolzano
Giac