R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Autor: marina
Asunto: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
quel che mi appare poco tranquillizzante non =E9 l'esplosione delle mie
libert=E1 individuali, ma, scusa l'egoismo, l'esplosione delle libert=E1
individuali di coloro che vedo oggi e che mi fanno vomitare : quello che va
a due e cinquanta in superstrada (... :-)) , quello che per divertirsi
breucia i barboni, quello che stupra, l'antisemita, l'antiarabo tec etc etc=
.
il problema =E9 che io alla favola che in una societ=E1 libertaria tutti questi
saranno felici pure loro e quindi pacificati non ci credo. non posso creder=
ad un mondo in cui non esiste il desiderio di prevaricare l'altro e quindi
il problema continua a sembrarmi irrisolvibile. poi se mi dici che io te e
cerchio ci blindiamo su un isola deserta e sconosciuta allora magari ci
sto...