[Cerchio] FW: [noocse-bo] Cara Oriana, non ho il tuo e.mail

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] FW: [noocse-bo] Cara Oriana, non ho il tuo e.mail
ve la giro. l'ultima riga mi =E9 piaciuta particolarmente
marina

----------
Da: "Tiziana" <tiziana@???>
Risposta: noocse-bo@???
Data: Sat, 13 Apr 2002 01:16:23 +0200
A: <noocse-bo@???>
Oggetto: [noocse-bo] Cara Oriana, non ho il tuo e.mail

Commento (a caldo) a quello che avrebbe scritto la Fallace su Panorama
(purtroppo non ho il suo e.mail per mandarglielo e dubito molto che lei
legga i messaggi sul noocse...

Cara (si fa per dire, ovviamente) Oriana, anch'io mi vergogno molto, anzi m=
faccio quasi schifo, ma per averti apprezzato quando eravamo giovani
entrambe e tu eri la donna di un oppositore al regime dei colonnelli greci,
anch'io mi vergogno, ma per aver pianto leggendo il tuo libro "Lettera ad u=
bambino mai nato", perch=E9 eri -tra le altre "pioniere"- a favore dell'abort=
(almeno, cos=EC credevamo).
Mi dispiace di non conoscere l'arabo, per dirti come ti disprezzo in quella
lingua che molti giovani non parleranno pi=F9. Giovani che hanno vissuto poch=
anni e per di pi=F9 in condizioni terribili perch=E9 i tuoi amici del clan del
petrolio s'arricchiscano a spese dei disperati di tutto il mondo.
Perch=E9 fai finta di non sapere la verit=E0? Che cosa c'entra l'antisemitismo
con tutto quello che sta accadendo?
Che strano che sia successo quello che =E8 successo in Venezuela: il 4=BA paese
produttore di petrolio al mondo. Che coincidenza!
Sai l'unica conforto che mi resta quando penso a tutto questo?: il pensiero
che anche voi stronzi morirete. Quando la morte non esister=E0 pi=F9: per Bush,
Sharon, Blair, gli uomini della CIA, Berlusconi, Fini ecc...(lista
interminabile) allora sar=E0 veramente finita, ma fino ad allora, perch=E9 tant=
crudelt=E0, falsit=E0, avarizia?
Vivete meglio dei poveretti che volete morti per=F2 alla fine finiamo tutti
nello stesso posto. Ha senso? Stupida. Te lo dico nella lingua dei tuoi
amici stronzi: you're a very stupid woman.

Per partecipare:     noocse-bo@???
Iscriversi:          noocse-bo-subscribe@???
Problemi in lista?   noocse-bo-owner@???
Web:                 http://www.contropiani2000.org - No Copyright Zone