R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Author: Pkrainer
Subject: R: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>

>si lo voglio. ma ancora non ho trovato nessuno che mi dia

un metodo
>convincente per gestire il dopo...

la sai quella? il metodo é dentro di te...però é sbagliato
A parte gli scherzi, se ti pare che occorra un tale metodo,
é eprché, magari non bene, ciò che esiste ti appare gestito,
ti appare migliore del caos. Senza quel tale metodo,
un'esplosione di libertà individuali ti pare promettere
qualcosa di poco tranquillizzante, rispetto a ciò che esiste
ora, e che indubbiamednte non ti soddisfa per nulla.
Hai provato a chiederti come mai? In particolare come mai la
fine delle costrizioni e quindi la possibilità di poter
usare a pieno delle risorse della tua vita, non ti pare
compensare ad abundantiam la fine degli automatismi che oggi
come oggi consentono tuttavia di sopravvivere?