[Cerchio] Quoting

Autor: Magali
Asunto: [Cerchio] Quoting
Caspita, che precisione! con queste indicazioni forse sarei riuscita anch'i=
(il che =E9 tutto dire) ad aggiustare la situazione... se avessi avuto un PC.
Purtroppo invece mi ritrovo con un Mac e quindi la questione =E9 un po' pi=F9
complicata perch=E8 qu=EC non ci sono, o non corrispondono, le barre e le
opzioni di cui parli tu.
Comunque ho provato a selezionare, tra le varie impostazioni "usa il
prefisso per il testo citato nei messaggi inoltrati"; non so se cos=EC ho
risolto qualcosa o meno. Mi fate sapere voi? Cio=E9 mi dite se nel
rispondermi, davanti a ci=F2 che ho scritto io compaiono le >?

baci e... grazie

magali

Il giorno 14-04-2002 14:36, Claudio, ck72it@??? ha scritto:

> Per Outlook Express (anche se non su tutti i msg funziona) puoi seguire q=

ueste