[Forumumbri] da Valdez

Author: Ornella Sticchi
Subject: [Forumumbri] da Valdez
Ciao Aldo,
qui a Castello non abbiamo avuto il tempo di riunire un'assemblea specifica
sullo sciopero, ma tutti quelli con cui ho parlato concordano con il vostr=
volantino.
Anche questa sera ci incontriamo, ma per la questione immigrazione, presso
la moschea, (e penso che questo invito fattoci direttamente dall'himmam sia
un onore da rispettare!), quindi non so se avremo il tempo per formalizzare
la partecipazione del social forum alla manifestazione.
Visto che c'=E8 un po di maretta nel nostro gruppo non mi azzardo a
sbilanciarmi di pi=F9.
Ci incontreremo a piazzale Bove! (cercate di essere visibili e
raggiungibili)
ciao Ornella