[Cm-crew] animaletti perniciosi

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] animaletti perniciosi
non dimenticare Deborah Carelli di Lifegate. Minchia se siamo trendy.
Comunque concordo con Luca Espy: usiamoli. Un dubbio: qualcuno si sta
preoccupando di mandare la risposta standard a tutti questi animaletti
perniciosi? Io dalla mia mailbox non posso perch=E8 troppo riconscibile.
Alieno ci stai pensando tu?

=20
domani alla manifestazione legambientino-ciclobbara sar=F2 in veste
lavorativa, con tanto di merchandising con cignetto (bandiera attaccata all=
bici, da smonatare prontamente alle 17.45 in punto). Ci saranno anche i
gironalisti, italiani e - spero - cinesi, e io dovr=F2 intrattenermi un minim=
con loro. E' il mio porco mestiere. Vi prego siate clementi e non mi
prendete troppo per il culo. Di sicuro qualcuno vorr=E0 anche parlare con i
temibili no-global giottini. Luca? Toni? fate voi...

=20