[Cm-crew] Stampa

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Stampa

------=_NextPart_000_013B_01C1E250.E974EDE0

Ciao Ragazzi, allora due richieste qualcuno di voi mi pu=F2 prestare una =
bici per sabato? per chi c'era ieri sera sapr=E0 che ho bucato entrambe =
le ruote e i nuovi cerchi vengono pronti mercoled=EC, perci=F2 se c'=E8 =
qualcuno che pu=F2 prestarmi una due ruote io sar=F2 al bulk dalle 15.00 =
di domani, se n=F2 prover=F2 a sistemare in cicloofficina una bici. =
Problema stampa che per me non =E8 un problema, anche se ieri la faccia =
di Livio esprimeva tutto!!!!
La CM in questo momento fa notizia e perci=F2 tutti ci cercano, io sono =
d'accordo con Alieno "testo standar" mandato da un e-mail a doc con =
pseudonimo "Girardengo" che diventa il nome collettivo della CM di =
milanese, poi non =E8 assolutamente vero come dice Michele che tutti =
sono contrari alla stampa =E8 solo noi storici, passatemi il termine =
padri fondatori della cm milanese che per problemi personali o altro =
abbiamo problemi a relazionarci con i mass-media, io dopo l'esperienza =
del bicig8 (chiedo conferma a tony) ritengo che i media vadano usati da =
noi e ripeto nessun portavoce tutti portavoce della propria entit=E0 e =
poi in sella a pedalare con noi, ripeto per me i mass-media sono un =
falso problema, e come mi ha detto Livio ieri sera:"qui stasera si parla =
troppo e pedala poco", percio fanculo i giornalisti e in sella a =
pedalare e loro se riescono ci stiano dietro scrivendo. Siamo tutti =
"Girardengo compagni ciclo comunisti anarco gay dadaisti e =
chinehapi=F9nemetta" Buona serata e a domani Luca Espy

------=_NextPart_000_013B_01C1E250.E974EDE0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao Ragazzi, allora due richieste =
qualcuno di voi=20
mi pu=F2 prestare una bici per sabato? per chi c'era ieri sera sapr=E0 =
che ho bucato=20
entrambe le ruote e i nuovi cerchi vengono pronti mercoled=EC, perci=F2 =
se c'=E8=20
qualcuno che pu=F2 prestarmi una due ruote io sar=F2 al bulk dalle 15.00 =
di domani,=20
se n=F2 prover=F2 a sistemare in cicloofficina una bici. Problema stampa =
che per me=20
non =E8 un problema, anche se ieri la faccia di Livio esprimeva=20
tutto!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>La CM in questo momento fa notizia e =
perci=F2 tutti=20
ci cercano, io sono d'accordo con Alieno "testo standar" mandato da un =
e-mail a=20
doc con pseudonimo "Girardengo" che diventa il nome collettivo della CM =
di=20
milanese, poi non =E8 assolutamente vero come dice Michele che tutti =
sono contrari=20
alla stampa =E8 solo noi storici, passatemi il termine padri fondatori =
della cm=20
milanese che per problemi personali&nbsp;o altro abbiamo problemi a =
relazionarci=20
con i mass-media, io dopo l'esperienza del bicig8 (chiedo conferma a =
tony)=20
ritengo che i media vadano usati da noi e ripeto nessun portavoce tutti=20
portavoce della propria entit=E0 e poi in sella a pedalare con noi, =
ripeto per me=20
i mass-media sono un falso problema, e come mi ha detto Livio ieri =
sera:"qui=20
stasera si parla troppo e pedala poco", percio fanculo i giornalisti e =
in sella=20
a pedalare e loro se riescono ci stiano dietro scrivendo. Siamo tutti=20
"Girardengo compagni ciclo comunisti anarco gay dadaisti e =
chinehapi=F9nemetta"=20
Buona serata e a domani Luca Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_013B_01C1E250.E974EDE0--