[Forumumbri] Per divertirsi un po'

Author: Ornella Sticchi
Subject: [Forumumbri] Per divertirsi un po'

Ricevo e Inoltro

            Su un aereo viaggiano 5 persone. Bush, la regina Elisabetta,
Berlusconi, il Papa ed uno scout. Dopo 1 ora di viaggio scoppia un incendio
ma ci sono soltanto 4 paracaduti. Subito Bush esclama:- Io devo per forza
salvarmi... come sapete non =E8 un momento bello questo per l'America e tutti
hanno bisogno di me! E prende il paracadute. La regina Elisabetta
esclama:-Io sono una regina e senza di me il mio paese =E8 nei guai. E prende
anche lei il paracadute . Berlusconi esclama:-Io sono l'uomo pi=F9
intelligente d'Italia. E prende il paracadute e si butta. Restano solo il
Papa ed il boy scout. Il Papa esclama:- Prendilo pure tu il paracadute. Io
sono vecchio e tu hai tutta la vita davanti... Ed il boy scout:- No, non ti
preoccupare... l'uomo pi=F9 intelligente d'Italia si =E8 preso il mio sacco a
pelo...